MENU

NEWS

Fatima. Il Musical. Storia di una presenza

Nuovo spettacolo a Verona

“Fatima. Il Musical. Storia di una presenza” arriva a Verona!
 
Sabato 18 aprile 2026, presso il Teatro Stimate di Verona, la Famiglia del Cuore Immacolato di Maria, in collaborazione con la Fondazione Elsa ed Aldo Antognozzi, porta in scena il Messaggio che, a Fatima, nel 1917, la Vergine Maria ha rivelato ai pastorelli perché, oggi, arrivasse a voi, unendo storia e musica, nei due spettacoli previsti alle ore 16.30 e alle ore 21!
 
Con un cast di attori di ogni età e ballerini professionisti, lo spettacolo propone l’attualità della storia di Fatima, incarnando valori senza tempo e guidando gli spettatori alla comprensione dei segni della presenza materna della Vergine Maria nel nostro tempo.
 
Vi aspettiamo in teatro, per rendere anche voi protagonisti di questa nostra storia!
 
 
INFO E BIGLIETTI:
Sr. Camilla: 339.8431205
Sr. Diletta: 349.5650003
Sr. Giacinta: 320.0295473
 
Fatima. Il Musical: Scopri di più...
 

in Evidenza

Insegnare per riparare
La vocazione “da docente”, come cammino di riparazione

Gratuitamente avete ricevuto...
Educare il cuore al dono di sé

L’Assunzione della Beata Vergine Maria
Qualche cenno storico su questa solennità

CALENDARIO EVENTI

Prossimi eventi

ADORAZIONE EUCARISTICA
Preghiamo per le vocazioni

ADORAZIONE EUCARISTICA
Preghiamo per le vocazioni

ADORAZIONE EUCARISTICA
Preghiamo per le vocazioni

DONA ORA

Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...

Dona alla fondazione

La Rivista ufficiale della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria

ABBONATI ALLA RIVISTA |

NEWSLETTER

La newsletter è uno strumento per rimanere sempre in contatto con noi e per essere sempre aggiornati sulle principali attività della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria. Iscrivendoti riceverai gratuitamente notizie brevi, links ad articoli.

Pillole di SpiritualiTà

Nessun dubbio che la volontà di Maria è la stessa volontà di Dio. Consacrandoci a lei, diventiamo nelle sue mani strumenti della divina misericordia, come lei lo è stato nelle mani di Dio. (San Massimiliano Maria Kolbe)