Pillole di SpiritualiTà
Per divina disposizione è stato permesso che un soldato trafiggesse e aprisse quel sacro costato. Ne uscì sangue ed acqua, prezzo della nostra salvezza. (San Bonaventura)
NEWS
Sabato 13 giugno 2026
Anche quest'anno si svolgerà la ormai tradizionale "Manifestazione per la Vita", a Roma.
La data prevista è sabato 13 giugno. Il ritrovo alle h. 14.00 in Piazza della Repubblica.
La Famiglia del Cuore Immacolato di Maria è tra i Movimenti che sostengono tale evento, l'unica attuale occasione, in Italia, per dichiarare INSIEME, con chiarezza, al disorientato mondo di oggi la sacralità e la inviolabilità di ogni persona umana, dal concepimento alla morte naturale.
Chi può essere presente di persona lo faccia volentieri. Possiamo comunque aiutare la Manifestazione anche con una libera offerta (come indicato nella locandina).
Dio è il Dio della Vita. Cristo è Via, Verità e VITA.
Amiamo la Vita. Difendiamola sempre!
Affidiamo l'evento al Cuore Immacolato della Vergine Maria, di Colei che ci ha donato l'Autore stesso della Vita.
Marcia della vita
Sabato 13 giugno 2026
Pellegrinaggio “delle sette chiese”
Simpatica cronaca di una notte indimenticabile, sui passi di San Filippo Neri
Nostra Signora di Fatima Pellegrina per il mondo
Un po’ di storia…
Consolare il Cuore di Dio
“Solo gli uomini possono fare riparazione per gli uomini”
Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...
La Rivista ufficiale della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria
Per divina disposizione è stato permesso che un soldato trafiggesse e aprisse quel sacro costato. Ne uscì sangue ed acqua, prezzo della nostra salvezza. (San Bonaventura)