Pillole di SpiritualiTà
Maria, Madre di Misericordia, fa' che manteniamo sempre viva la fiducia nel tuo Figlio, nostro Redentore. (San Giovanni Paolo II)
NEWS
QUELLO CHE HA VISTO HA CAMBIATO TUTTO
UNPLANNED
Il film sulla storia vera di Abby Johnson
UNPLANNED narra la storia (una storia vera) di Abby Johnson, una ex-dipendente dell’organizzazione di cliniche abortive più potenti d’America, la Planned Parenthood.
Da paladina dei diritti delle donne, Abby Johnson viveva il suo lavoro come una sorta di missione. Questa dedizione le permise di fare una rapida carriera, ottenendo la direzione di una delle cliniche più importanti del Texas (Planned Parenthood, nel 2008, premiò Abby come “dipendente dell’anno”). Tutto procedeva a gonfie vele quando, a causa di un’improvvisa carenza di personale, Abby si trovò a coadiuvare un medico nell’aborto di un feto alla tredicesima settimana e questo cambiò la sua vita per sempre.
TRAILER: https://youtu.be/p1kqaevsUwohttps://youtu.be/p1kqaevsUwo
UNPLANNED è distribuito in Italia dalla DOMINUS PRODUCTION in inglese, con sottotitoli in italiano e si può guardare in streaming al prezzo di 15 euro, prenotandolo a questo link:
https://dominusproductionstore.com/on-demand/493-prenotazione-biglietto-unplanned.html
La MATERNITÀ secondo lo spirito
Ogni donna deve essere madre in senso spirituale. Alcune donne, però, lo diventano per vocazione, proprio attraverso la rinuncia al matrimonio e alla maternità fisica
II DOMENICA DI PASQUA o della DIVINA MISERICORDIA - 11 aprile 2021 - ANNO B
La Parola di Dio commentata ogni settimana dai Servi e dalle Serve del Cuore Immacolato di Maria
SANTA GEMMA GALGANI
Una “Gemma” per Dio: dalle Sue piaghe sboccia il fiore più bello
L’invincibile forza della Croce
Editoriale del Maria di Fatima – Aprile 2021
Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...
La Rivista ufficiale della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria
Maria, Madre di Misericordia, fa' che manteniamo sempre viva la fiducia nel tuo Figlio, nostro Redentore. (San Giovanni Paolo II)