MENU

NEWS

Estate 2024

are you ready?

Ragazzi, siamo pronti? Perchè qua c'è da iniziare a prepararsi per quella che si prospetta come una grande, grandissima, estate!

Solita strabordante ricchezza di grazia e attività proposta dalla FCIM per i nostri giovani: padri e suore hanno iniziato i preparativi, andiamo a scoprire subito cosa ci attenderà questa estate.

Dagli 8 ai 30 anni... ad  ognuno la sua esperienza nella FCIM! 

Tutte le date e info nel volantino 👇 qui sotto o contattando P. Mario e P. Davide (pastoralegiovanile@servi-icms.it), oppure sr. Diletta e sr. Agostina (suoreicmsgiovani@gmail.com).

Vi aspettiamo!

 

Vuoi sostenere le attività giovanili della FCIM?
Anche un piccolo aiuto è un contributo prezioso per il bene dei nostri ragazzi! 

Bonifico Bancario sul Conto BancoPosta Iban:
IT33 X076 0103 2000 0008 8276 126 intestato a: ISTITUTO SERVI DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA - VOCAZIONI

 

in Evidenza

Condividete con MITEZZA la SPERANZA che sta nei vostri cuori
LA PERSONA AL CENTRO DELL' INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE

La Venerabile MARIACRISTINA CELLA MOCELLIN
È VERAMENTE L'AMORE CHE FA GIRARE IL MONDO!

Vieni a Fatima con la FCIM!
"SON VENUTA A CHIEDERVI DI VENIRE QUI IL GIORNO 13, A QUESTA STESSA ORA"

II DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO - 19 gennaio 2025 - ANNO C -
"Questo, a Cana di Galilea, fu l’inizio dei segni compiuti da Gesù"

CALENDARIO EVENTI

Prossimi eventi

RITIRO SPIRITUALE FCIM VILLA TROILI
Tema: "La preghiera del Padre nostro"

ADORAZIONE EUCARISTICA
Preghiamo per le vocazioni

PRIMO SABATO DEL MESE
Per consolare il Cuore Immacolato di Maria

DONA ORA

Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...

Dona alla fondazione

La Rivista ufficiale della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria

ABBONATI ALLA RIVISTA |

NEWSLETTER

La newsletter è uno strumento per rimanere sempre in contatto con noi e per essere sempre aggiornati sulle principali attività della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria. Iscrivendoti riceverai gratuitamente notizie brevi, links ad articoli.

Pillole di SpiritualiTà

Per le ferite d’amore non c’è medicina se non da parte di colui che ha causato la ferita. (San Giovanni della Croce)