Pillole di SpiritualiTà
Comprendi per credere, e credi per comprendere. Comprendi la mia parola, affinché tu possa credere; credi alla parola di Dio per poterla comprendere. (Sant'Agostino)
NEWS
SULLE ORME DEI TRE PASTORELLI
TIME TO TRAVEL TO FATIMA!
E' tempo di giubilo! E' tempo di camminare nella speranza incontro al Signore! E lo vogliamo fare tenendo le nostre mani strette a quelle di Maria, per lasciarci da Lei condurre nelle strade della nostra quotidianità, per viverla in modo nuovo e pieno e per imparare ad amare Dio e il prossimo come Lei ha saputo fare.
Ecco allora una proposta di un pellegrinaggio a Fatima per ragazze, durante il quale sarà offerta la possibilità di percorrere con la mente e con il cuore lo stesso percorso di santità compiuto dai tre pastorelli, grazie alla guida della Celeste Mamma, e di vivere giorni di fraternità con altre ragazze che desiderano davvero vivere autenticamente il loro essere cristiane!
Da questo luogo benedetto la Vergine Maria continua a chiamare i suoi figli... e ora chiama anche te!
Il pellegrinaggio per ragazze al di sopra dei 17 anni
si svolgerà dal 21 al 26 luglio 2025
Per tutte le info rivolgersi a:
Sr. Agostina 349 - 4575269
Sr. Bartolomea 371 - 3154151
suoreicmsgiovani@gmail.com
V DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO - 09 febbraio 2025 - ANNO C -
"Lasciarono tutto e lo seguirono"
LA DOCILITA’
Dono dello Spirito Santo ed esercizio di interiorità
Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...
La Rivista ufficiale della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria
Comprendi per credere, e credi per comprendere. Comprendi la mia parola, affinché tu possa credere; credi alla parola di Dio per poterla comprendere. (Sant'Agostino)