MENU

NEWS

PREGHIERA AL PREZIOSISSIMO SANGUE

“O Sangue Prezioso di Gesù fa che tutti i cuori ti possano lodare, benedire e ringraziare adesso e per sempre”

PREGHIERA AL PREZIOSISSIMO SANGUE

del Venerabile Giovanni Merlini

 

O Sangue preziosissimo, che Gesù Uomo-Dio ha donato con infinito amore per noi per distruggere il regno della colpa ed edificare il regno della grazia, noi ti adoriamo e ti ringraziamo. Tu sei il trionfo della Divina Misericordia. Infiamma i nostri cuori di amore, di tenerezza e di affetto per Gesù, che ti ha versato in obbedienza filiale al Padre.

In te, Sangue Immacolato, Dio si è acquistata la Chiesa, Madre che raduna tutti i popoli come in una famiglia nell'unità della fede, della speranza e della carità. Tu arricchisci la Chiesa con i tuoi tesori di grazia e di santità. È  il tuo Sangue, o Gesù, che purifica dai peccati. Lava le nostre anime nelle sue sorgenti salutari. È il tuo Sangue, o Gesù, che comunica la tua stessa vita. Abbellisci le nostre anime con i suoi tesori di santità.

O Sangue divino, bevanda spirituale nella mensa Eucaristica dell'Agnello Immacolato, fa' che per te lo Spirito Santo ci unisca sempre più intimamente a Dio e ai fratelli con carità sincera.

O Sangue preziosissimo tu sei il nostro sostegno nell’ora della croce e la nostra speranza per il conseguimento della gloria beata. Fa' che tutti gli uomini ti possano lodare, benedire e ringraziare qui sulla terra e per i secoli eterni.

Amen.

 

 

in Evidenza

SAN GIOVANNI MARIA VIANNEY
Dio ha scelto ciò che nel mondo è stolto per confondere i sapienti, Dio ha scelto ciò che nel mondo è debole per confondere i forti (cfr 1 Cor 1,27).

DOMENICA 2 AGOSTO - XVIII dom. del Tempo ordinario
LUCE SUL MIO CAMMINO - La Parola di Dio commentata ogni settimana dai Servi e dalle Serve del Cuore Immacolato di Maria

La devozione riparatrice dei "CINQUE PRIMI SABATI DEL MESE"
Meditando i misteri gloriosi, consoliamo il Cuore Immacolato di Maria

CALENDARIO EVENTI

DONA ORA

Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...

Dona alla fondazione

La Rivista ufficiale della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria

ABBONATI ALLA RIVISTA |

NEWSLETTER

La newsletter è uno strumento per rimanere sempre in contatto con noi e per essere sempre aggiornati sulle principali attività della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria. Iscrivendoti riceverai gratuitamente notizie brevi, links ad articoli.

Pillole di SpiritualiTà

L'anima partecipa di Dio compiendo in compagnia di lui l'opera della Santissima Trinità. (San Giovanni della Croce)